top of page

The Economy of Francesco

Papa Francesco ad Assisi

Dal 26 al 28 marzo 2020

Ad Assisi

Dal 26 al 28 marzo 2020 la città di Assisi ospiterà The Economy of Francesco, un evento internazionale. L’invito a partecipare arriva direttamente da Papa Francesco, che proprio ha diffuso una lettera con la quale convoca nella città di San Francesco – luogo simbolo di un umanesimo della fraternità –persone da tutto il mondo, senza distinzioni di credo o di nazionalità, per avviare con loro un processo di cambiamento globale.

L’evento è organizzato da un Comitato composto dalla Diocesi di Assisi, Nocera Umbra e Gualdo Tadino, dal Comune di Assisi, dall’Istituto Serafico di Assisi e da Economia di Comunione.

 

Per vivere appieno questa esperienza proponiamo una pacchetto di convenienza con sosta nella cittadina storica-medievale Nocera Umbra vicinissima ad Assisi, dove potrete immergervi in un ambiente unico al mondo e vivere al meglio l'esperienza di incontro con il pontefice.

La struttura Domus Ecclesiae grazie alla sua posizione strategica è la meta ideale per vivere Assisi e i più grandi eventi umbri.

COSA VI OFFRIAMO:

da € 28,00 per persona a notte in camera doppia con prima colazione

Sconti per camere triple e Quadruple

Speciale sconti per "GRUPPI"

 

POSSIBILITA' DI PULMAN E VISITE GUIDATE

PapaFrancesco1.jpg

DOVE?

a NOCERA UMBRA

Domus Ecclesiae

Denominata la "Città delle Acqua" rappresenta una delle perle dell' umbria, con una torre in cima alla rocca della città (visitabile) e numerosi itinerari da seguire.

Città famosa per le sue sorgenti, per la sua storia legata a San Francesco di Assisi, e per le numerose opere racchiuse in essa.  
Vicinissima alle principali attrazioni umbre, Perugia, Assisi, Gubbio

Nocera Umbra 

 

da € 28,00 per persona a notte in camera doppia con prima colazione

Sconti per camere triple e Quadruple

Sconti speciali per "GRUPPI"

 - Pacchetti personalizzati -

 

POSSIBILITA' DI PULMAN E VISITE GUIDATE

bottom of page